Quando una tariffa telefonica aziendale è davvero conveniente? La risposta a questa domanda risiede nel trovare il perfetto connubio tra efficienza della linea telefonica e risparmio in bolletta.

Spesso però, scegliere la tariffa telefonica per attività commerciali non è cosa facile; per questo motivo abbiamo pensato di fornire alcune linee guida per scegliere l’offerta telefonica aziendale più adatta!

Tariffa telefonica aziendale

Telefonia + Internet per aziende e attività commerciali: cosa considerare

Per valutare la convenienza dell’offerta telefonica proposta e iniziare a risparmiare vi consigliamo alcune dritte:

  • Tipo di offerta. Ormai tutti i gestori di telefonia mobile e fissa hanno offerte business che comprendono telefono + internet o fibra.

Per le aziende e i possessori di partita Iva, questo tipo di offerta è la migliore perché garantisce il massimo della velocità e, in alcuni casi, anche servizi bonus inclusi come ad esempio chiamate illimitate in Italia e all’estero.

  • ADSL o fibra ottica? Queste due tipologie di connessione offrono prestazioni differenti per quanto riguarda la copertura di rete, la qualità della linea e i costi. Prima di scegliere considerate ad esempio, se la copertura della fibra ottica raggiungere in modo ottimale il comune e le zone circostanti il tuo negozio o il tuo ufficio.

Per una valutazione sicura e professionale mettiti in contatto con il nostro esperto di telefonia!

  • Costi di attivazione. Oggi le tariffe promozionali dei vari gestori sono molto simili e competitive tra loro! Detto ciò, però, non tutti richiedono un costo di attivazione prima di poter usufruire di servizio di telefonia e internet.

Solitamente, l’esenzione dai costi di attivazione è riservata i nuovi clienti. In alcuni casi, passare da un operatore all’altro può rivelarsi la soluzione vincente.

The Prince Group si occupa di gestire il passaggio in modo efficiente, assicurandoti continuità delle attività lavorative durante l’installazione tecnica! Compila il form per saperne di più.

Gestione utenze telefoniche per le attività commerciali di Pescara e Chieti: richiedi una consulenza gratuita a The Prince Group

Da anni ci occupazione di valutazione delle migliori offerte telefoniche presenti sul mercato! Per questo motivo siamo partner di numerose aziende di Pescara e Chieti.

Se cerchi un professionista a cui affidare la gestione delle utilità aziendali, chiama allo 085 4463325 oppure invia una mail a info@princegroup.it

Ci occupiamo di gestione di luce e gas, internet e telefonia e ricorsi Co.Re.Com.

Per non perdere le esclusive offerte sulla telefonia fissa e mobile per le aziende, seguici sui nostri canali social Facebook e Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu