Privacy Policy e Cookie Notice

INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali dell’utente sono utilizzati da THE PRINCE GROUP SRL , che ne è titolare per il trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679.

MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI
1) La informiamo che i dati verranno trattati con il supporto dei seguenti mezzi:
− Modalità Mista (elettronica e cartacea)
con le seguenti finalità:
• Adempimento di obblighi di legge connessi a rapporti commerciali
• Adempimento di obblighi fiscali o contabili
• Elaborazione, stampa, imbustamento e spedizione delle fatture
• Erogazione del servizio/prodotto
• Gestione dei fornitori (contratti, ordini, arrivi, fatture)
• Gestione del contenzioso (contratti, ordini, arrivi, fatture)
• Gestione della clientela (contratti, ordini, spedizioni e fatture)
• Gestione polizze
• Gestione sinistri
• Operazioni di trasporto (merci)
• Rilevazioni del grado di soddisfazione della clientela
• Servizi di controllo interno (della sicurezza, della produttività, della qualità dei servizi, dell’integrità patrimonio)

BASE GIURIDICA
2) Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all’impossibilità di fornire i servizi richiesti. La società tratta i dati facoltativi degli utenti in base al consenso, ossia mediante l’approvazione esplicita della presente policy privacy e in relazione alle modalità e finalità descritte.

CATEGORIE DI DESTINATARI
3) Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento agli obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate alle seguenti categorie di interessati:
− Agenzie assicurative;
− Amministrazioni pubbliche;
− Autorità di vigilanza e controllo;
− Banche e istituti di credito;
− Clienti ed utenti;
− Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata;
− Datore di lavoro;
− Fornitori;
− Imprese;
− Imprese di assicurazione;
− Organi di Controllo (Collegio sindacale, revisori…);
− Persone autorizzate;
− Responsabili interni;
− Società che effettuano il servizio di logistica di magazzino e trasporto;
− Società e imprese.

Nella gestione dei suoi dati, inoltre, possono venire a conoscenza degli stessi le seguenti categorie di persone autorizzate e/o responsabili interni ed esterni individuati per iscritto ed ai quali sono state fornite specifiche istruzioni scritte circa il trattamento dei dati:
− Rappresentante legale
− Consulenti commerciali;
− Contabili ed amministrativi;
− Personale interno

PERIODO DI CONSERVAZIONE
4) I dati obbligatori ai fini contrattuali e contabili sono conservati per il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale e contabile. I dati di chi non acquista o usufruisce di prodotti/servizi, pur avendo avuto un precedente contatto con dei rappresentanti dell’azienda, saranno immediatamente cancellati o trattati in forma anonima, ove la
loro conservazione non risulti altrimenti giustificata, salvo che sia stato acquisito validamente il consenso informato degli interessati relativo ad una successiva attività di promozione commerciale o ricerca di mercato. I dati raccolti saranno conservati per tutta la durata dei rapporti commerciali ed, in genere, per 10 anni dalla data della loro cessazione.

DIRITTI DELL’INTERESSATO
5) Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale, l’interessato può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare i seguenti diritti:
• richiedere la conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso);
• conoscerne l’origine;
• riceverne comunicazione intelligibile;
• avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento;
• richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma
anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al
perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti;
• nei casi di trattamento basato su consenso, ricevere i propri dati forniti al titolare, in forma
strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un
dispositivo elettronico;
• il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo.

6) Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è la ditta THE PRINCE GROUP SRL P.IVA e Codice Fiscale:
02151690688 con sede operativa in Via Karol Wojtyla n.14 – 66020 S. Giovanni Teatino e sede legale in
Pescara, Via Ravenna n.39
Mail: info@princegroup.it
Pec: theprincegroup2016@pec.it
Tel.:0854463325
Fax: 0854461770

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Quando ti iscrivi ad uno dei nostri servizi – a pagamento o meno – registreremo specifiche informazioni personali su di te, come il tuo nome e l’indirizzo email.

Raccogliamo e memorizziamo anche le informazioni sull’utilizzo dei nostri servizi in modo da poterli migliorare. Ad esempio, teniamo un registro di caratteristiche che vengono utilizzate in qualsiasi momento.

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Sicurezza

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